Foto dubbio..., (le nostre foto strane)

« Older   Newer »
  Share  
19Giacomo85
icon2  view post Posted on 24/11/2009, 16:38     +1   -1




Ho fatto questa foto dopo aver fatto una registrazione metafonica, molto insolita, praticamente si sente parlare due per quasi tutta la registrazione. Comunque..non credo che sia molto credibile, perchè l'ombra dei fiori inganna parecchio, però quel particolare che mi fa dubitare è il contorno volto suo sinistro..cambia tonalità rispetto al muro bianco..

Il volto è sull'angolo alto sx della foto...ho fatto direttamente l'ingrandimento.
A voi i giudizi..

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Cris-82
view post Posted on 24/11/2009, 18:25     +1   -1




Goacomo io vedo una sagoma di una donna con i capelli lunghi che si nascomde dietro l'ombra dei fiori sembra un fantasma image
 
Top
19Giacomo85
view post Posted on 24/11/2009, 19:31     +1   -1




Mi hanno sempre insegnato che un volto attendibile in questo campo deve avere la pupilla. Se notate bene il suo occhio sx (l'unico che si vede) si può notare al suo interno la pupilla. Questo non mi può dare la certezza, ma di certo è un'indizio in più per la supposizione di un volto.
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 02:32     +1   -1

Olix
••••••

Group:
Administrator
Posts:
794
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


Si la vedo anch'io la donna e anche la pupilla. Non c'è che dire davvero.
 
Top
nena23
view post Posted on 25/11/2009, 14:45     +1   -1




Complimenti foto fantastica... la pupulla è ben definita.....è una mia idea o sono due i volti ?
:P
 
Top
19Giacomo85
view post Posted on 25/11/2009, 15:02     +1   -1




Non sbagli cara Nena...l'ho già sentito questo nome..hehe..il secondo volto che vedi tu immagino che sia alla base sinistra (guardando) del volto grande, ma l'ho escluso perchè se si guarda bene non è definito, gl'occhi sono una macchia scura e non posso rischiarmi di dire che quello sia un possibile volto basandomi su delle semplicissime ombre..

Se si guarda bene invece quello grande, le sue labbra sono il secondo volto ipotetico..osserva bene e vedrai che il naso del secondo volto è il labbro inferiore e il mento del secondo volto è la fossetta che abbiamo tutti noi sotto le labbra..
 
Top
nena23
view post Posted on 25/11/2009, 15:19     +1   -1




si hai ragione.... bravo... posta altre foto quando hai tempo....e appena mi arriva il pc, mi metto all'opera anch'io
 
Top
Cris-82
view post Posted on 25/11/2009, 18:02     +1   -1




Grazie Giacomo e nena per quello che state facendo per il forum :)
 
Top
7 replies since 24/11/2009, 16:38   74 views
  Share