sedute spiritiche, seduta spiritica dal mio ragazzo,

« Older   Newer »
  Share  
sharytom
view post Posted on 1/6/2011, 08:06     +1   -1





voglio descrirvi una mia esperienza di seduta spiritica:l'altro ieri sera un mio amico è voluto venire a trovarmi a casa del mio ragazzo che è anche suo amico... nella casa del mio ragazzo ci sono delle entità molto forti di cui una è una specie di demone.
ci siamo chiesti come possa essere una seduta spiritica e ci siamo messi in cerchio per terra tenendoci la mano. una volta sgombrata la testa ho chiesto:"Ci sei??" e il mio amico ha parlato in modo strano con una voce non sua... mi ero accorta che aveva uno sguardo maligno cosa che invece il mio amico è una persona dolcissima... beh questa entità ha usato il mio amico come contenitore per interagire con noi, la situazione ci stava sfuggendo di mano quando stava per diventare pericoloso usando il corpo del mio amico per picchiare... voleva far del male. poi spevantati ci siamo fermati.
stanotte è tornato a trovarci e ancora questa entità ha parlato dico che la cosa fosse vera perché il mio amico parlava malissimo e raccontava di fatti che non poteva sapere visto che sono successi più di 15 anni fa... questa volta l'ombra nera mio stava contagiando... involontariamente mi stava controllando, riuscii a liberarmi ma ero sempre più convinta di perdere il controllo della situazione.. questa entità odia il mio ragazzo meno male che lui è forte su questo punto e sa controllare la situazione... l'entità voleva controllare il mio amico. io continuando a interagire cn lui e nn con l'entità riuscivo a farlo rimanere tra noi... non potevamo toccarlo se no avremmo come l'ultima volta visto cose orribili...
abbiamo percepito più di un'entità di cui una un angelo protettore, che proteggeva il mio amico.
premetto anche che tutto il pomeriggio di ieri mi sentivo malissimo ero molto stanca e svuotata da ogni emozione io mio ragazzo ha studiato come utilizzare l'energia del corpo e donarne un po agli altri.
una volta capito qual'era il problema combattei contro la forza che mi aveva rubato la voglia di vivere e agire, nel tirarmi su da terra guardando il mio amico piansi senza che ne avessi il bisogno. le lacrime nn erano mie.
voi sapete coso possa essere successo??
 
Top
non sono nessuno
view post Posted on 25/8/2011, 14:55     +1   -1




hey ciao ho letto quello ke hai scrito sembra un film .......ma purtroppo ci sono queste cose ke noi vogliamo o no!Cmq anche io ho avuto un sacco di esperienze paranormali e ti posso capire.Qualche mese fa ho fatto un incantesimo per provare,dopo che la studio da anni ,ma lo fatto male -.-....perche sono stata stupida! e mi sono iniziate a a succedere cose strane da far gelare il sangue,e anche quando ero piccola ho avuto esperienze paranormali.....e ora mi sono anche accorta ke qualche volte quando penso a delle cose.. e ad un certo punto vengo tipo interrotta,come non fossi io a pensare e mi dice cosa sucedera tra qualche secondo piccole cose ovviamente :wacko:
 
Top
1 replies since 1/6/2011, 08:06   1126 views
  Share