Energia Divina

« Older   Newer »
  Share  
Cris-82
view post Posted on 1/12/2009, 23:02     +1   -1




Il diksha è energia divina intelligente, dove per divino ognuno può intendere o collegarsi alla propria filosofia o religione.

Ha influenza sul sistema dei chakra, li riallinea in termini energetici e li espande. Aiuta ad eliminare anche il senso di separazione e ti porta a sentirti in unità con ciò che è attorno a te.

Il Diksha è un enorme aiuto, porta a galla i tuoi problemi e ti da la forza per affrontarli.
Il Diksha non usa parole, insegnamenti, è solo pura energia.
Poi ci sono vissuti, esperienze, insegnamenti o altri strumenti che ognuno di noi può utilizzare per
vivere il proprio percorso evolutivo.

L'energià del Diskha viene trasmessa dai Diksha Giver, persone abilitate che hanno ricevuto l'iniziazione per poterla trasmettere. A parte questi aspetti tecnici, la cosa veramente importante è sperimentarla, viverla...

La mia esperienza è bellissima, per la prima volta nella mia vita ho avuto la forza, il coraggio e le idee chiare per "aggiustare" le cose che non funzionavano e cambiare. Ho cambiato mille cose, ho tirato fuori i miei talenti e li vivo ogni singolo giorno... sentendomi immensamente felice. Le relazioni fluiscono nella gioia, mentre altre sono state lasciate andare via. Il diksha lo consiglio a tuti, è un'immenso dono per le persone.

firmato un Diksha Giver
 
Top
0 replies since 1/12/2009, 23:02   194 views
  Share