Analisi delle foto scattate al Cimitero di Salice Salentino (Lecce)

« Older   Newer »
  Share  
Cris-82
view post Posted on 6/8/2010, 11:14     +1   -1




Questa foto e stata scattata presso al cimitero di Salice Salentino. La cosa che più ci ha sorpreso sono gli innumerovoli orbs che si vedono quasi in tutte le foto .



In questa foto si intravvedono svarianti orbs , la cosa che piu ci ha colpito sono due orbs che si vedono abbastanza bene e hanno una luce propria.C'è da considerare che prima di aver eseguito le foto abbiamo pulito l'obiettivo della fotocamera per non aver rinscontri dovuti alle piccole particelle di polvere che avvolte ingannano e possono essere scambiati per orbs. Altro particolare davvero strano e quel leggero fumo che si vede al centro della foto di certo nebbia non c'era.

ANALISI DELLA FOTO N 1 CON FILTRO NEGATIVO E FILTRO MESSA A FUOCO



La foto in questo caso e stata filtrata con due filtri quello in negativo e quello messa a fuoco , per analizzare e vedere se con i filtri gli orbs si vedono e naturalmente costatare l' autenticità della foto stessa. In tutte due le analisi vediamo perfettamente solo tre orbs piu evidenti rispetto alla foto originale che ne comprende di più se la si osserva attentamente.

per visualizzare le altre foto andare al sito http://thenewmoonpuglia.altervista.org/ind...tino-lecce.html
 
Top
dennys95
view post Posted on 14/4/2011, 17:24     +1   -1




Interessante
 
Top
eduenache98
view post Posted on 8/5/2011, 20:28     +1   -1




è pulviscolo atomosferico -.-
 
Top
Andrea@94
view post Posted on 23/4/2012, 10:22     +1   -1




Sarebbe stato meglio se la foto fosse stata scattata senza flash per essere sicuri che gli orbs avessero una luce propria e quindi che non si tratti di particelle d' aria o di un riflesso.
 
Top
3 replies since 6/8/2010, 11:14   460 views
  Share