Un bellissimo messaggio per me

« Older   Newer »
  Share  
Cris-82
view post Posted on 14/2/2011, 16:17     +1   -1




Ciao ragazzi e si credo che stavolta sono riuscito a captare una intera frase dove un'entita credo di nome Pina Cossolin mi abbia dato un consiglio per poter eseguire le ricerche nel campo sia della metafonia e sia della metavisione. Putroppo in questi ultimi periodi sto trovando delle difficoltà a captare i messaggi vocali e visivi , ho cercato e provato tutti i metodi ma niente da fare fino a quando Domenica 13 febbraio 2010 ho provato a registrare la voce guida del mio cellurare (operatore telefonico ) , usando dopo il metodo dei coniugi Desideri riascoltare tutto al contrario e devo dire che il risultato e questo .


sei un messaggero,
Puo darsi che non hai risposte per i nostri grandi conferir,
allor ti dico
per veder devi trovar un 'altro per veder
sei messo mal.
Dove sono
allora ti serve
che ogni sera
il mio posto e li.
Cristian
non ascolti la,
per ogni
sono Pina Cossilin.
volervi
Dimmi se finisce,
sogni per me (o per te)
allor,allor ti dico
per veder tentarai un'altro per veder
per noi tu sei nato per conferir.




Per quello che ho capito , Pina mi dice che ho difficoltà nel sentire e vedere e devo trovare un mio metodo per poter ricevere i loro messaggi. Poi mi parla dei sogni qui sinceramente non e che ho capito . Dopo mi dice che devo tentare ancora perche io sono predisposto per ricevere i loro messaggi .

PER ASCOLTARE andare su http://psicovisione.jimdo.com/un-bellissim...ssaggio-per-me/

Edited by Cris-82 - 31/3/2012, 14:50
 
Top
19Giacomo85
view post Posted on 15/2/2011, 20:36     +1   -1




Cris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mitico!

E' una registrazione eccezzionale! Bisogna parlare nello specidfico di come hai fatto..la qualità della pronuncia vocale è ottima, le parole non sono mangiate e si capiscono al primo acolto..

www.evparanormal.com
 
Top
Cris-82
view post Posted on 23/10/2011, 00:17     +1   -1




Cerchero di ripristinare i file audio della registrazione
 
Top
3 replies since 14/2/2011, 16:17   570 views
  Share